Chef del Roji

  • Chef Alex Pochynok

    Chef Alex Pochynok

    Tutto l'amore e il rispetto per la cultura del sushi al Roji Japan Fusion Restaurant è affidato allo Chef Alex Pochynok. 

    Lo Chef Pochynok nasce a Sokal’, una città dell'Ucraina situata sul fiume Bug Occidentale. Arrivato a Napoli, comincia la sua avventura in cucina e diviene allievo del più bravo sushiman italiano, Ignacio Ito.
    Lo Chef Pochynok ,precedentemente chef in altri ristoranti japponesi campani porta ora la sua preziosa esperienza al Roji, presentando una cucina giapponese con base tradizionale, quasi purista, ma esaltando le materie prime con componenti inaspettate, aggiungendo sempre un guizzo incredibile e sorprendente alla cultura sushi!
    Vieni a provarlo di persona!

  • Chef Franzese

    Chef Franzese

    Lo Chef Franzese ha origini napoletane e deve la sua passione per il cibo, e l’amore per le materie prime di qualità, agli insegnamenti della sua famiglia, da sempre impegnata nel settore ittico. 

    Nonostante la sua giovane età, lo Chef Franzese ha lavorato e lavora presso importanti ristoranti e con i più grandi Chef italiani e internazionali, tra i quali è impossibile non menzionare:
    - il Four Season di Firenze e il ristorante Il Palagio 1* Michelin, con lo Chef Vito Mollica;
    - la Locanda Locatelli 1*Michelin di Londra, con lo Chef Giorgio Locatelli;
    - il Ristorante L’Olivo con lo Chef Andrea Migliaccio 2*Michelin e il ristorante Il Riccio con lo Chef Salvatore Elefante 1 Michelin, entrambi del CAPRI PALACE 2**Michelin;
    - L'Atelier de Joël Robuchon a Parigi, 2**Michelin, con lo Chef Joël Robuchon;
    - ristorante Il Fico D’india del Resort Le Dune della Delphina in Sardegna 5***.
    Oggi porta la sua pregiata esperienza al Roji arricchendo la nostra cucina di un processo interculturale che mixa e fonde ingredienti e stili culinari tipici di culture differenti.